Politica

Una lettera per Nichi

La Redazione
scrivi un commento 5396

I sindaci di centrosinistra di 24 Comuni della Puglia hanno scritto una lettera al presidente della Regione Puglia, criticando il suo operato e accusandolo della assenza di discontinuità rispetto al precedente governo di centrodestra guidato da Raffaele Fitto.
I sindaci dei comuni di Alberobello, Barletta, Foggia, San Severo, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli, Giovinazzo, Faggiano, Trepuzzi, Minervino Murge, Bitonto, Cerignola, Margherita di Savoia, Stornara, Manfredonia, Capurso, Ostuni, Latiano, Ceglie Messapica, Cisternino, Ortanova, Apricena, Cellino San Marco, San Pancrazio Salentino scrivono al presidente della giunta pugliese affermando che stenta ad emergere quel diverso rapporto con i territori che doveva essere il segno più  fecondo – dicono rivolti a Vendola – della tua rivoluzione gentile, della tua primavera pugliese. I primi cittadini chiedono in tempi rapidi di rilanciare le intese con il sistema degli Enti locali e una consultazione ordinaria con le comunità locali, in attesa della piena attuazione del decentramento amministrativo.
Ma intanto già arrivano le prime prese di distanza da parte dei sindaci di Manfredonia e Cerignola, Campo e Valentino e del segretario regionale dei DS Bordo. Si attende la risposta del Presidente.

venerdì 2 Settembre 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti