Attualità

Coca-Cola Live@MTV: come arrivare, dove parcheggiare

La Redazione
L'appuntamento è per questa sera alle 20.30
scrivi un commento 6711

E’ tutto pronto per il mega-concerto di questa sera: Natalie Imbruglia, Francesco Renga, Planet Funk, L’Aura e oltre 50mila spettatori sono attesi per la tappa barese del Coca-Cola Live@MTV.
Per raggiungere la Colmata di Marisabella il Comune ha predisposto dei servizi di trasporto speciali.

– Oltre agli autobus di linea urbana che portano in zona Fiera-Marisabella, 4 bus navetta saranno attivi dalle 17 alle 00.30 con partenza da piazza Massari (il servizio è gratuito).

– Sarà possibile lasciare l’automobile nei parcheggi di Pane e Pomodoro e della Ferrotramviaria, da cui partiranno le navette del Park & Ride (1 € per tutta la giornata).

– Nelle aree vicino a Marisabella sono stati allestiti parcheggi (per un totale di 3000 posti auto) convenzionati STM, dove è possibile parcheggiare al prezzo di 2€ per l’intera giornata.

– Per chi arriva a Bari con la macchina dalla tangenziale, si consiglia di imboccare l’uscita n.4 Fiera-Porto.

A una trentina di metri dal palco è stata allestita una pedana per diversamente abili. Saranno presenti inoltre più di 50 addetti alla sicurezza, Polizia Urbana e Vigili del Fuoco.

Al concerto sarà possibile accedere esclusivamente per mezzo dei pass messi in palio. Per partecipare all’estrazione è sufficiente comunicare il codice riportato sulle lattine e sulle bottiglie di Coca-Cola al numero telefonico 035.803.38.03 o inviando un SMS al numero 340.433.10.00.

mercoledì 27 Luglio 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti