Calcio

Il Bari sulle tracce di Margiotta

Paolo Scotti
scrivi un commento 5346

Dopo varie trattative non andate a buon fine, il Bari ha puntato gli occhi su Margiotta. Il giocatore di origine venezuelana in forza al Vicenza, ha espresso la volonta’ di lasciare la sua squadra, recentemente retrocessa in C1, per giocare in una societa’ di categoria superiore. Il Bari non si è fatto sfuggire l’occasione e ha subito iniziato a sondare il terreno. Margiotta gia’ seguito da vari club della Liga spagnola, vuole rimanere in Italia anche a fronte di una riduzione sull’ingaggio. A queste condizioni la trattativa fra il giocatore e la societa’ pugliese puo’ essere avviata con buone possibilita’ di successo.

Continuano le voci sul futuro di Carrus. Il centrocampista pare interessi anche al Torino ormai da diverso tempo. La societa’ granata che ufficialmente smentisce, continua a lavorare in incognito e potrebbe chiudere a sorpresa l’affare. Stesso discorso va fatto anche per Scaglia ormai seguito con sempre maggior interesse dal Genoa. La trattativa, che ha subito un rallentamento per note vicende sportive della societa’ ligure, potrebbe sbloccarsi molto presto.

Sul fronte portieri c’è da registrare un ritorno di fiamma della Lazio per Gillet. La societa’ capitolina dopo vari tentennamenti ha deciso di puntare sull’ estremo difensore di origine belga per sostituire Sereni, ormai sicuro partente alla volta di Palermo. E’ ormai ufficiale il passaggio di Cordova  al Livorno dopo l’apertura delle buste avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri.

mercoledì 29 Giugno 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti